Chi siamo

La nostra azienda

Era il 1973 quando la famiglia Di Bernardo, dopo 3 anni passati in Pakistan, decise di realizzare l’iniziativa di far conoscere a livello locale degli articoli di artigianato orientale aprendo un negozio in via Roma a Udine.

L’azienda familiare conobbe subito una rapida espansione, che non si è ancora esaurita ai giorni d’oggi. Tanto che i Di Bernardo sono tra le aziende d’importazione più stimate per la competenza e servizio nella vendita all’ingrosso sia in campo nazionale che europeo.

L’azienda fa dell’importazione una vera professione. In un mercato in continua evoluzione, l’intermediazione diventa sempre più ricca di valore aggiunto: oggi l’importatore oltre ad avere una grande esperienza su che cosa possono offrire i mercati d’origine, deve saper cogliere quello che il mercato nazionale richiede, anche in prospettiva. E’ l’innovazione che premia anche in questo campo.

L’azienda può fregiarsi della distribuzione in esclusiva dal 1978 al 1993 di un prodotto tradizionale cinese divenuto famoso in tutto il mondo: IL BALSAMO TIGRE.

Oggi è l’azienda che maggiormente si è distinta nell’importazione d’incensi e portaincensi in ottone, legno e pietra. Con un’esperienza ultraventennale, vanta la distribuzione in esclusiva delle principali case indiane come la PADMINI, la N.RANGA RAO, AMBER ROMATICS, AUROPOJA (Auroville) e  PANTHER (Pondicherry) tanto per citarne alcune.

L’ azienda è presente con un sito web dal lontano 1994 quando a Udine esisteva praticamente solo il provider dell’Università. Un sito subito strutturato per la vendita on-line, sicuramente uno dei primi a livello nazionale.

E’ senza dubbio un’azienda giovane, almeno nello spirito, dinamica, pronta ad affrontare le sfide del mercato in continua evoluzione e il sito web è una delle componenti che vengono tenute in maggior considerazione dall’azienda perché, come nel 1994, anche oggi siamo sicuri che il futuro passa attraverso Internet.